Ufficiali gli acquisti dei fratelli Demofonti: l’attaccante Simone e il centrocampista Marco

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare due nuovi acquisti.

Il Direttore Sportivo Alessandro Mezzina, grazie come sempre agli sforzi del Patron Alessio Bizzaglia (in foto con i due nuovi acquisti nella sua azienda), è riuscito a raggiungere l’accordo con i fratelli Demofonti che dunque la prossima stagione vestiranno la maglia rossoblù.

Il più grande dei due Simone Demofonti è un attaccante classe 1996. Cresciuto nelle giovanili del Certosa, ha poi disputato ottime stagioni con le maglie di Audace, Tivoli, Team Nuova Florida e Atletico Lodigiani.

Mentre Marco Demofonti, il più piccolo, è un centrocampista classe 1998 e anche lui come il fratello si è messo in luce con l’Audace. Poi è passato alla Primavera dello Spezia con ben 35 presenze e 3 gol nell’anno e mezzo passato in Liguria.

In seguito ha vestito la casacca della Sambenedettese in Serie C e nel mercato invernale della stagione 2018/2019 è passato all’SFF Atletico in Serie D. L’anno scorso come il fratello Simone si è fatto apprezzare nel campionato di Eccellenza Girone B con l’Atletico Lodigiani.

Dunque continua senza sosta il lavoro del DS Mezzina che sta cercando di mettere a disposizione di mister Gagliarducci una squadra che possa ben figurare nella prossima stagione, con la speranza che il Pomezia venga ripescata in Serie D, come meriterebbe.

Benvenuti Simone e Marco, e  in bocca a lupo per la nuova avventura con i colori rossoblù.

E sempre forza Pomezia!

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

 

EM Social

EM Social Subtitle