๐”๐Ÿ๐Ÿ๐ข๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ž, ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐๐ข๐Ÿ๐ž๐ฌ๐š ๐ž๐œ๐œ๐จ ๐ฅ’๐ž๐ฌ๐ฉ๐ž๐ซ๐ข๐ž๐ง๐ณ๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ’๐ž๐ฑ ๐œ๐š๐ฉ๐ข๐ญ๐š๐ง๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐…๐ฅ๐š๐ฆ๐ข๐ง๐ข๐š ๐†๐ข๐š๐ง ๐Œ๐š๐ญ๐ญ๐ž๐จ ๐†๐š๐ฌ๐ฉ๐ž๐ซ๐ข๐ง๐ข

Il Pomezia Calcio 1957 รจ lieta di annunciare l’acquisto per la prossima stagione del calciatore Gian Matteo Gasperini.
๐†๐ข๐š๐ง ๐Œ๐š๐ญ๐ญ๐ž๐จ ๐†๐š๐ฌ๐ฉ๐ž๐ซ๐ข๐ง๐ข, difensore centrale classe 1989, proviene dal Flaminia Civitacastellana con la quale nel campionato di Serie D ha collezionato piรน di 100 presenze e nell’ultima stagione ha indossato anche la fascia di capitano.
Per lui esperienze importanti con il Monterosi tra Eccellenza e Serie D, oltre a stagioni nel professionismo tra Serie C1e Serie C2 con Cisco Roma, Viterbese e Latina. Vanta nel suo curriculum anche due campionati disputati fuori regione con Brindisi e Sulmona.
Parliamo di un profilo importante con una grande esperienza, un lusso per l’Eccellenza. Gasperini ritroverร  il suo ex compagno di reparto Andrea Costantini, con il quale a Monterosi vinsero un campionato da record approdando in Serie D.
Altro colpo messo a segno dal DS Alessandro Mezzina che in questi giorni sta chiudendo anche altre operazioni che presto annunceremo.
๐˜‰๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ท๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ถ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜Ž๐˜ช๐˜ข๐˜ฏ ๐˜”๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ฆ๐˜ฐ ๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ฃ๐˜ฐ๐˜ค๐˜ค๐˜ข ๐˜ข ๐˜ญ๐˜ถ๐˜ฑ๐˜ฐ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ข ๐˜ต๐˜ถ๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ถ๐˜ฐ๐˜ท๐˜ข ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ป๐˜ข ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ด๐˜ฐ๐˜ฃ๐˜ญ๐˜ถ’ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ ๐˜—๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ป๐˜ช๐˜ข ๐˜Š๐˜ข๐˜ญ๐˜ค๐˜ช๐˜ฐ!

EM Social

EM Social Subtitle