Grande colpo del Pomezia: ecco Davide Evacuo!

Grande colpo del Pomezia Calcio 1957 che si assicura le prestazioni sportive di Davide Evacuo, fratello di Felice, recordman di segnature del Campionato di Serie C.

Originario anch’egli di Pompei, il nuovo attaccante del Pomezia ha siglato oggi l’accordo con il club di patron Alessio Bizzaglia al termine di una lunga e laboriosa trattativa condotta in prima persona dal direttore sportivo Alessandro Mezzina.

Il calciatore vanta un’ottima carriera ed in passato ha vestito maglie prestigiose come quelle di Vico Equense, Nocerina, Scafatese, Campobasso, Turris.

Evacuo, che nell’ultima stagione ha vestito i colori del Rotonda in Basilicata, è alla seconda esperienza nella nostra regione dopo quella di Fondi nel 2015.

L’arrivo di Davide Evacuo amplia le rotazioni offensive, permettendo un maggiore ventaglio di opzioni a mister Andrea Bussi.

Il calciatore potrebbe essere impiegato in uno dei prossimi test amichevoli contro Audace e Pro Calcio Tor Sapienza che precederanno l’esordio in campionato con il Tuttocuoio il prossimo 1 settembre.

 

(Ufficio Stampa Pomezia Calcio 1957)

 

EM Social

EM Social Subtitle