Al Comunale arriva il Follonica Gavorrano. Fischio di inizio alle ore 14,30

Il Pomezia Calcio 1957 è chiamata al pronto riscatto dopo la sconfitta di Civita Castellana e fra le mure amiche domenica 3 novembre affronterà il Follonica Gavorrano, sperando di regalere ai propri tifosi altre emozioni come quelle vissute nell’ultima sfida al Comunale contro il Cannara.

L’Unione Sportiva Follonica Gavorrano è il frutto della fusione tra il Gavorrano e il Follonica avvenuta quest’estate. Sia il Gavorrano che il Follonica nella loro storia hanno disputato campionati professionistici. Al momento il Follonica Gavorrano disputa le proprie gare interne allo Stadio Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano, in attesa del rifacimento dello stadio di Follonica Aldo Nicoletti, dove vengono effettuati gli allenamenti.

La squadra del tecnico Paolo Indiani, ribattezzato nell’ambiente “il mago di Certaldo” e subentrato il 9 ottobre a Vitaliano Bonuccelli esonerato dopo la sconfitta alla 6° giornata contro il San Donato Tavarnelle, è stata allestita per disputare un campionato da protagonista ma sta faticando più del previsto e al momento si trova al 14° posto in classifica, in zona play out come il Pomezia, precedendola di 2 punti.

E’ reduce da tre pareggi consecutivi e in queste prime 10 giornate il team toscano della provincia di Grosseto ha collezionato 2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 11 gol fatti e 11 subiti.

Possiamo parlare dunque di un vero e proprio scontro diretto, che il Pomezia non deve sbagliare.

Il mister Andrea Bussi si è detto fiducioso perchè la squadra si sta allenando bene e anche contro il Flaminia, almeno nel primo tempo, ha espresso un buon calcio.

Sarà una partita tirata perchè entrambe le compagini sanno che la posta in palio è molto alta e una vittoria significherebbe tanto.

Appuntamento a domenica 3 novembre 2019 –  Stadio Comunale di Pomezia.

Fischio di inizio alle ore 14, 30.

Prezzo del biglietto è come sempre di 5 euro.

Arbitrerà l’incontro il signor Marco Peletti di Crema, assistito da Orazio Attardi di Ragusa e Manfredi Scribani di Agrigento.

 

 

 

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

EM Social

EM Social Subtitle