BASTIA (3-5-2): Meniconi, Marconi, Boninsegni, Menchinella, Briganti, Belloni (22’ st Rosignoli), Muzhani, Taifour, Del Sante (24’ st Rondoni), Felici (28’ st Sylla), Bokoko. (A disposizione: Rinaldi, Corriale, Ardone, Conti, Bolletta, Ventanni). Allenatore: Gianpiero Ortolani.
POMEZIA (4-4-2): Opara, Ceparano, Morelli, Lisari, Binaco, Di Emma, Ruggiero, Cestrone, Masella, Testardi (24’ st Mantovani), Abate (27’ st Arduini). (A disposizione: Pinna, Trani, Di Agostino, Paglia, Battistoni, Moreschini, Conti). Allenatore: Paolo Mazza.
Arbitro: Stefano Foresti (Bergamo). Assistenti: Antonino Junior Palla (Catania); Pierpaolo Vitale (Salerno).
Note: Muzhani espulso al 21’ st. Ammoniti Muzhani e Sylla del Bastia, Ceparano e Ruggiero del Pomezia. Calci d’angolo 3 per parte. Circa 300 spettatori. 46’ pt; 49’ st.
Un pari che non serve molto ma da modo ancora di sperare in meglio per il Bastia. Lo 0-0 di definisce come un risultato che ha dato un equilibrio sostanziale tra le due squadre per tattica che tecnica. Il Bastia ha fatto quello che ha potuto giocando senza arrivare al tiro pericoloso del goal. Il Pomezia ha esercitato il ruolo esterno di squadra che cercava il punto guadagno per la sua classifica. Un po’ di delusione tra le fila del Bastia ma la speranza è ancora c’è magari partendo dalla prossima partita.
Fonte: BastiaOggi
Potrebbe interessarti anche
-
Ciao Pietro… Ciao Direttore
-
Martedì 19 gennaio l’ultimo saluto a Pietro Peri: Ore 14,15 allo Stadio Comunale e alle 15.00 il funerale presso la Chiesa di San Benedetto
-
Il nostro Direttore Pietro Peri ci ha lasciato
-
Forza Pietro… Forza Direttore… Vinci anche questa battaglia!
-
Doppio regalo di Natale in casa rossoblù: Presi Matteo Santi e Luca Italiano