Il Pomezia perde 3 – 1 a Cannara e recrimina per l’arbitraggio “vergognoso” del signor Nigro di Prato (3 rigori contro)

Il Pomezia non ci sta e si scaglia contro l’arbitraggio “vergognoso” del signor Nigro di Prato.

I ragazzi di Bussi perdono 3 – 1 contro il Cannara e non riescono così a dare continuità alla vittoria contro lo Scandicci.

Direzione arbitrale indecente che ha visto la concessione di ben tre calci di rigore al Cannara nella prima frazione di gara. Poi nel secondo tempo, come se non bastasse, è arrivata anche l’espulsione di Gallo. Il Pomezia nonostante lo svantaggio di 2 reti e l’inferiorità numerica  ha provato a rientrare in partita con la rete di Massella, ma quasi allo scadere è arrivata la terza marcatura del Cannara che ha sancito il 3 – 1 finale.

Non è la prima volta che la società pometina viene pesantemente danneggiata da alcune scelte arbitrali ridicole che stanno penalizzando e non poco la stagione dei rossoblù, vanificando gli sforzi del patron Bizzaglia e di tutta la società rossoblù.

La speranza è che questo trend negativo si interrompi al più presto e sia solo il campo a parlare.

Domenica 1 marzo al Comunale di Via Varrone arriverà il Flaminia dell’ex Francesco Punzi e il Pomezia è chiamata al pronto riscatto.

Ecco le immagini dei tre rigori concessi al Cannara

Moviola, i tre calci di rigore concessi dal signor Mattia Nigro di Prato in Cannara – Pomezia

Esaminiamo alla moviola i tre calci di rigore concessi al Cannara dal signor Mattia Nigro di Prato. Le immagini non aiutano tanto, ma resta il fatto che dare tre calci di rigore tutti in un tempo non si era mai visto prima.ASSURDO!!!

Pubblicato da SSD Pomezia Calcio su Lunedì 24 febbraio 2020

 

EM Social

EM Social Subtitle