Il difensore classe 1989 Matteo De Gol è il primo acquisto rossoblù. Promosso in prima squadra il giovane 2002 Ciro Fonticelli

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare che il primo acquisto per la stagione calcistica 2020/2021 è Matteo De Gol, difensore classe 1989 nativo di Latina.

Capace di ricoprire qualsiasi ruolo della difesa (centrale, terzino destro o sinistro) De Gol è quel tipo di difensore che fa della prestanza fisica e del gioco aereo i suoi punti di forza.

Il classe 89 ha iniziato la sua carriera nel campionato di Eccellenza con il Cisterna Montello, poi Latina e Fidene. Nella stagione 2010/2011 approda in Serie C all’Aversa Normanna e sempre nella terza serie veste le maglie di Avellino, Torres e Lupa Castelli Romani. Poi ben sette anni di Serie D con Cynthia, Lupa Castelli, Turris, 3 anni a Francavilla e nell’ultima stagione ha collezionato 21 presenze con il Grumentum Val D’Angri.

Mister Gagliarducci conosce bene De Gol avendolo allenato alla Lupa Castelli Romani ed è stato proprio il tecnico a volerlo fortemente.

Il Ds Alessandro Mezzina si è detto molto soddisfatto di aver trovato l’accordo con il forte difensore ex Grumentum, annunciando anche che il giovane difensore classe 2002 Ciro Fonticelli, cresciuto nel settore giovanile rossoblù e nella passata stagione autore di un ottimo campionato con la Juniores del Pomezia, ha meritato la promozione in prima squadra e dunque farà parte della prima squadra del Pomezia Calcio 1957.

 

EM Social

EM Social Subtitle