Ufficiali altri due acquisti direttamente dalla Calabria: Vestiranno rossoblù il classe 1993 Francesco Bellitta e il classe 1995 Michele Canale

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare gli acquisti del centrocampista classe 1993 Francesco Bellitta e dell’esterno d’attacco classe 1995 Michele Canale, entrambi proventienti dal campionato di Eccellenza calabrese.

Il DS Alessandro Mezzina si è spinto fino in Calabria per assicurarsi le prestazioni di due giocatori di assoluto valore.

Bellitta, nativo di Policoro che ha fatto parte anche della Primavera dell’Inter, è un interno di centrocampo, capace di giocare sia da play davanti la difesa che da trequartista dietro le punte. Molto abile nel gioco aereo, calcia benissimo i calci piazzati ed è un mancino puro. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Como, Asti, Borgosesia, Trebisacce, Rossanese e nell’ultima sqyagione quella del Sambiase.

Canale, nativo di Castovillari, è un esterno d’attacco sinistro con baricentro basso e dotato di una velocità impressionante. Molto abile nel dribling, ha un’ottima media gol e inoltre garantisce assist a non finire agli attaccanti. Cresciuto nei settori giovanili di Cosenza, Catania e Latina ha poi iniziato a giocare dei campionati dilettantistici militando in piazze importanti come Montalto, Castrovillari, Trebisacce, Corigliano, Cittanovese, Lauria e Castrovillari dove ha concluso l’ultima stagione.

Benvenuti Francesco e Michele. In bocca a lupo per questa vostra nuova avventura!

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

 

EM Social

EM Social Subtitle