Il portiere classe 2000 ex Vigor Lamezia Alessio Rossi è un nuovo giocatore rossoblù

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare l’acquisto del portiere classe 2000 Alessio Rossi.

Rossi, nativo di Grosseto e alto 1 metro e 86 centimetri nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Vigor Lamezia nel campionato di Eccellenza calabrese. In passato ha militato nell’ Atletico Piombino (Eccellenza), nel Poggibonsi (Eccellenza) Siena (C), Siena (settore giovanile) e Spal (under 17).

Il DS Alessandro Mezzina si è detto soddisfatto dell’operazione di mercato rimarcando anche:

Diamo il benevenuto ad Alessio, un portiere giovane ma con tanta esperienza tra Eccellenza e Serie C alle spalle. Nelle ultime settimane la sfortuna ci ha perseguitato e l’infermeria non è mai stata così piena come in questo periodo.

Tanti giocatori sono fermi ai box per vari infortuni e colgo l’occasione per fare un forte in bocca a lupo al nostro portiere classe 2002 Gennaro Balletta, che quest’anno dopo l’esperienza all’Ostiamare ha scelto di tornare a vestire la maglia rossoblù del Pomezia, ma per problemi fisici per un periodo dovrà stare lontano dal campo. Lo aspettiamo più forte di prima.

Domenica al Comunale arriva il Fiumicino e nonostante le numerose assenze dobbiamo cercare di fare bottino pieno. Con il Ladispoli è stata solo una battuta di arresto, anche quest’anno abbiamo allestito una squadra di tutto rispetto che cercherà di combattere fino all’ultima giornata per la promozione in Serie D.”

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

EM Social

EM Social Subtitle