Doppio colpo in entrata: Il Patron Bizzaglia annuncia gli acquisti di Edoardo Scardola e Francesco Montella

Il Pomezia Calcio 1957 é lieta di annunciare gli acquisti dei difensori Edoardo Scardola e Francesco Montella.

Nonostante gli ultimi risultati negativi e il periodo difficile che stiamo vivendo, ho deciso di investire ancora sul progetto Pomezia Calcio- ha dichiarato il Presidente Alessio BizzagliaIl nostro obiettivo ad inizio stagione era quello di riportare questa squadra in Serie D e continueremo a lavorare per centrare questo obiettivo.

Scardola e Montella sono due difensori esperti e di categoria superiore che ci aiuteranno a fare quel salto di qualità che in questa prima parte di campionato c’é mancato.

Grazie all’ottimo lavoro del idirettore Alessandro Mezzina abbiamo portato a termine due importanti operazioni di mercato rinforzando notevolmente il reparto difensivo.

Mister Cristiano Gagliarducci potrà avvalersi di altri due atleti che per l’Eccellenza sono un lusso e quando torneranno anche tutti gli infortunati, sono convinto che per noi inizierà un altro campionato.”

Edoardo Scardalola, difensore centrale classe 1992, é reduce da tre stagioni con la Team Nuova Florida.

In passato ha indossato le maglie di Ischia, Arezzo, Colognese, Lupa Frascati, Cynthia in Serie D e in Serie C Valle del Giovenco e Fondi.

Francesco Montella é un difensore classe 1987 che può ricoprire sia il ruolo di centrale  di terzino.

Anche lui ha una grande esperienza tra Serie D e Serie C. Cresciuto nelle giovanili della Roma, Montella in carriera ha disputato campionati di Serie C con Catanzaro e Brindisi.
Ha poi vissuto l’esperienza di “Campioni” con il Cervia e nelle ultime 6 stagioni é stato il capitano dell’Aprilia.

 

Benvenuti Edoardo e Francesco! In bocca a lupo per questa nuova avventura!

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

EM Social

EM Social Subtitle