Il Presidente Alessio Bizzaglia: “Qualora ci fossero le condizioni sanitarie per ripartire prolungherei la stagione fino al 31 luglio con andata e ritorno”

Il nostro Presidente Alessio Bizzaglia in un’intervista rilasciata alla Gazzetta Regionale ha espresso la sua idea sull’eventuale ripartenza del campionato di Eccellenza.

Queste le sue parole:

Se si dovesse ripartire, ovviamente con tutte le condizioni sanitarie opportune, da presidente l’unico cambiamento che adotterei è quello di prolungare la scadenza della stagione in corso fino al 31 luglio, completandola con l’intero format ovvero sia con l’andata che con il ritorno. altrimenti sarebbe una pagliacciata.

Se non dovessero esserci le condizioni sanitarie per ripartire allora è meglio che si annulla tutto e si riprende direttamente a settembre, ma qualora queste condizioni dovessero esserci non vedo il motivo di mutilare il campionato con un solo girone e senza retrocessioni.

Da presidente del Pomezia non accetterò nessun format che sia diverso da quello di prolungare la stagione fino al 31 luglio”.

Se si ripartirà il Pomezia sarà protagonista, su questo non ci sono dubbi.

Sta facendo mercato, ha comprato e vuole ritornare subito in Serie D.

Ma ripeto, se si riprende a giocare mi auguro con tutto il cuore che non venga dimezzato il campionato e che la stagione possa completarsi interamente, perché se così non dovesse essere ci ritroveremmo a parlare di un campionato senza dubbio falsato.

Spero dunque che questo non accada nel modo più assoluto”

 

EM Social

EM Social Subtitle