Dopo un’annata difficile con i campionati giovanili purtroppo fermi, il Pomezia Calcio 1957 inizia a programmare la prossima stagione, sperando che sia l’anno della ripartenza definitiva.
Il Responsabile del nostro settore giovanile Christian Fittante, di comune accordo con il nostro Presidente Alessio Bizzaglia, è lieto di annunciare che il gruppo dei 2005 (Allievi Regionali) sarà affidato a mister Marco Di Venosa e al suo vice Andrea Pandolfo che nella passata stagione hanno guidato, solo con allenamenti individuali, il gruppo dei 2004.
Inoltre la società rossoblù comunica le riconferme di Alberto Furesi alla guida degli Allievi Under 16 categoria 2006, il quale si appresta a vivere la sua terza stagione in Via Varrone e il prossimo anno sarà coadiuvato da mister Andrea Abate.
Mentre alla guida del gruppo 2007, che nella prossima stagione disputerà il campionato Giovanissimi Provinciali, e’ stato riconfermato mister Andrea Fagiolo proprio per dare continuità al lavoro svolto con questi ragazzi, che nonostante il blocco dei campionati giovanili, lo hanno sempre seguito negli allenamenti individuali, presenziando al campo in gran numero e dimostrando un forte senso di attaccamento.
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù