Colpo a centrocampo! Ufficiale la firma dell’ex Aranova Jody Fiorentini

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare che Jody Fiorentini è un nuovo calciatore rossoblù.

Centrocampista centrale classe 1990, Fiorentini nel suo ruolo è uno dei più forti nel panorama dell’Eccellenza laziale capace di abbinare forza fisica, tecnica, grande visione di gioco e buone qualità realizzative, oltre ad una grande esperienza in una zona nevralgica del campo.

Il mediano, reduce da una buona stagione con l’Aranova, vanta numerose presenze in categorie avendo indossato le maglie di Palestrina, Tivoli e Valle del Tevere della quale è stato il capitano per 4 anni centrando la vittoria del campionato di Promozione e sfiorando per ben due volte il passaggio in Serie D.

Fiorentini è un fedelissimo di mister Stefano Scaricamazza; i due si stimano a vicenda e insieme hanno vissuto le loro migliori stagioni calcistiche.

E’ stato proprio il neo tecnico del Pomezia a volerlo fortemente, e grazie all’ottimo lavoro del Direttore Sportivo rossoblù Alessandro Mezzina, la trattativa è andata a buon fine.

Grande soddisfazione da parte del Presidente Alessio Bizzaglia, che si è congratulato con il suo DS Mezzina per essere riuscito a portare in Via Varrone un calciatore di questo calibro, richiestissimo anche da tante altre squadre ed ha annunciato che nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri acquisti scelti dal mister Scaricamazza e dal Direttore Sportivo che insieme stanno cercando di costruire un Pomezia Calcio capace di competere per la vittoria finale del campionato.

Benvenuto Jody e in bocca a lupo per questa nuova avventura in rossoblù!

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

EM Social

EM Social Subtitle