Il difensore classe 1999 Stefano Grizzi è un nuovo calciatore rossoblù

Il Pomezia  Calcio 1957 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Stefano Grizzi proveniente dalla Favl Cimini per la stagione 2021-2022

Difensore classe 1999 Grizzi vanta già una grande esperienza nel campionato di Eccellenza. Per lui esperienze con la Valle del Tevere, Palestrina e Favl Cimini sempre con mister Stefano Scaricamazza che credo moltissimo nelle qualità di questo ragazzo.

Per lui anche una stagione fuori regione in Umbria con l’Orvietana oltre ad aver disputato con  con la Rappresentativa Juniores del Lazio la 56^ edizione del Torneo delle Regioni in Trentino nella stagione 2017/2018.

Ho avuto fin da subito delle buone sensazioni. Ho trovato un ambiente caldo e ambizioso – queste le prime parole del difensore classe 99 – Mi hanno convinto il blasone e la storia di questa gloriosa società, oltre al fatto di poter lavorare ancora una volta con  mister Scaricamazza al quale devo veramente tanto.

La società è stata chiara con tutti noi nuovi arrivati, facendoci capire che l’obiettivo è quello di vincere il campionato e tornare in Serie D.

Speriamo di fare bene e di non deludere le aspettative. “

Benvenuto Stefano e in bocca a lupo per questa nuova avventura con la maglia rossoblù del Pomezia!

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

EM Social

EM Social Subtitle