Bomba di mercato! E’ tutto vero, il bomber Christian Massella torna in rossoblù

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Christian Massella per la stagione 2021-2022.

Si tratta di un ritorno per il bomber classe 1990 visto che aveva già indossato la maglia rossoblù del Pomezia Calcio in Serie D nella stagione 2019/2020.

Massella vanta una grande esperienza in Serie D con  Fidene, Anziolavinio, Ostiamare, Lupa Castelli Romani, Lupa Roma, Trastevere e SFF Atletico. Mentre in Eccellenza ha nel suo palmares solo trofei e vittorie di campionati conseguiti con Team Nuova Florida,  e Unipomezia proprio nella stagione appena conclusasi.

Dunque altro grande colpo di mercato messo a segno dal Pomezia Calcio che punta senza nascondersi a recitare un ruolo di grande protagononista nel prossimo campionato di Eccellenza.

Sono veramente entusiasta che Christian abbia deciso di tornare da noi. – ha dichirato il Presidente Alessio Bizzaglia“Massella era stato quà nella sfortunata stagione della Serie D quando funno retrocessi a tavolino a causa del blocco forzato del campionato per via del Covid. Parliamo di un attaccante di assoluto livello, un vero top player. Mi preme complimentarmi con il mio direttore sportivo Alessandro Mezzina per aver portato a termine una trattativa difficile. Ma l’importante è che Christian Massella ha scelto il Pomezia Calcio 1957 e noi siamo orgogliosi e onorati di averlo riportato a casa. I suoi gol, sono sicuro, ci daranno una grossa mano per raggiungere il traguardo che ci siamo prefissi, ovvero la Serie D.”

Con l’arrivo di Christian Massella penso che abbiamo ottenuto il massimo da quello che si potesse desiderare dal mercato. – Queste le parole del DS Alessandro Mezzina –  Ci tengo a sottolineare come questa trattativa è stata portata avanti dal sottoscritto direttamente con il calciatore e non attraverso terze persone. Ringrazio il mio Patron Alessio Bizzaglia per l’ennesimo sforzo economico che ha voluto compiere, ma riportare a Pomezia un attaccante come Christian è veramente tanta roba… Anche quest’anno abbiamo allestito una rosa super competitiva e sono convinto che insieme al mister Stefano Scaricamazza ci toglieremo delle grosse soddisfazioni.”

Bentornato Christian e in bocca a lupo per questa nuova avventura con la maglia rossobù del Pomezia Calcio.

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

EM Social

EM Social Subtitle