Neanche il tempo di festeggiare il ritorno in Serie D che il Pomezia di patron Alessio Bizzaglia ha iniziato a gettare le basi per la prossima stagione.
Il DS rossoblù Alessandro Mezzina si è messo subito a lavoro per farsi trovare pronto e costruire una squadra come sempre competitiva.
Ufficiale il ritorno del difensore classe 1996 Nicolas Di Nezza che dopo le stagioni a Montespaccato e Atletico Terme Fiuggi torna a vestire la maglia rossoblù del Pomezia Calcio già indossata nella stagione 2018/2019.
Per quanto riguarda lo staff tecnico torna come preparatore dei portieri Silvio Mariani già al Pomezia Calcio nella sfortunata stagione 2019/2022 in Serie D quando a causa dell’esplosione della pandemia, a seguito dell’interruzione del campionato i rossoblù furono retrocessi d’ufficio.
Invece la prima grande riconferma riguarda il reparto offensivo e il nome è di quelli pesanti: Parliamo del bomber Luca Teti classe 1994 che quest’anno, arrivato in rossoblù nel marcato invernale, con i suoi gol e le sue prestazioni ha contribuito in maniera fondamentale alla promozione in Serie D del Pomezia Calcio.
Nelle prossime ore sono attese altre ufficialità da parte della società rossoblù.
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957
Potrebbe interessarti anche
-
Direttamente dalla Spagna ecco l’attaccante esterno Iván Cabellud Martin
-
Il classe 2000 Francesco Rizzitelli è un nuovo calciatore rossoblú
-
Esordio con rammarico per mister Ferazzoli. Rossobù beffati nel finale, al Comunale è 3 – 3 contro la Tivoli
-
Il DS Alessandro Mezzina: “Il campionato è ancora lungo, la classifica è molto corta e presto usciremo da questa situazione di classifica”
-
Juniores Nazionale rossoblù affidata al duo Alessandro Del Grosso-Andrea Tonelli