Ufficiale: Riconfermato bomber Luca Teti e tornano in rossoblù Nicolas Di Nezza e Silvio Mariani

Neanche il tempo di festeggiare il ritorno in Serie D che il Pomezia di patron Alessio Bizzaglia ha iniziato a gettare le basi per la prossima stagione.

Il DS rossoblù Alessandro Mezzina si è messo subito a lavoro per farsi trovare pronto e costruire una squadra come sempre competitiva.

Ufficiale il ritorno del difensore classe 1996 Nicolas Di Nezza che dopo le stagioni a Montespaccato e Atletico Terme Fiuggi torna a vestire la maglia rossoblù del Pomezia Calcio già indossata nella stagione 2018/2019.

Per quanto riguarda lo staff tecnico torna come preparatore dei portieri Silvio Mariani già al Pomezia Calcio nella sfortunata stagione 2019/2022 in Serie D quando a causa dell’esplosione della pandemia, a seguito dell’interruzione del campionato i rossoblù furono retrocessi d’ufficio.

Invece la prima grande riconferma riguarda il reparto offensivo e il nome è di quelli pesanti: Parliamo del bomber Luca Teti classe 1994 che quest’anno, arrivato in rossoblù nel marcato invernale, con i suoi gol e le sue prestazioni ha contribuito in maniera fondamentale alla promozione in Serie D del Pomezia Calcio.

Nelle prossime ore sono attese altre ufficialità da parte della società rossoblù.

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

EM Social

EM Social Subtitle