Ancora un ko per i rossoblù, la Paganese cala il tris al Comunale

Altra sconfitta per i ragazzi di mister Venturi, che dopo il ko di Aprilia, si piegano alla seconda forza del Girone G di Serie D, ovvero la Paganese.
Dopo un iniziale equilibrio con alcune occasioni da una parte e dall’altra, quasi in chiusura di prima frazione D’Agostino al 43′ si inventa un gol incredibile con un destro secco che non lascia scampo a Pinna per il vantaggio dei bianco azzurri campani.
Nel secondo tempo al 12′ Di Somma dagli sviluppi di un calcio d’angolo sigla la rete dello 0-2. Poi il Pomezia recrimina per un gol annullato a Teti per un fuorigioco inesistente e per un possibile rigore non concesso per un atterramento in area di rigore sempre sull’attaccante rossoblù. Poi nell’ultimo minuto di recupero arriva la rete del definitivo 0-3 siglato da Dioh.
Il Pomezia rimane nella parte bassa della classifica a quota 17 punti, mentre la Paganese sale a 32 punti a 3 lunghezze dalla capolista Sorrento.
17° GIORNATA SERIE D GIRONE G
POMEZIA – PAGANESE 0 – 3

POMEZIA: Pinna, Gagliardini (73’ Mezzina), Carta, Pizzuto, Rosania (68’ Di Nezza), Papaserio (57’ Teti), Lahrach, Lo Pinto (68’ Ruggiero), Massella, Nanni, Oi Cristian (82’ Barbarossa). A disposizione: Dima, Cardinali, Giovagnoli, Busti. Allenatore: Mauro Venturi.

PAGANESE: Pinestro, Maccherini (84’ Cipolla), Capone, Di Somma (80’ Esposito), Del Gesso, Brugnano, Faiello, Sicurella, Maggio (84’ Cusumano), De Felice (89’ Dioh), D’Agostino. A disposizione: Reclaf, Verna, Agostini, Fois, Semonella. Allenatore: Remo Chiappa.

Marcatori: 43’ D’Agostino (PAG), 57′ Di Somma (PAG), 95′ Ekwalla (PAG)

Ammoniti: Lahrach (POM), Massella (POM), D’Agostino (PAG)

Arbitro: Ferdinando Emanuel Toro (Sezione di Catania)

 

(Foto Calcio Pometino)

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

EM Social

EM Social Subtitle