Esordio con rammarico per mister Ferazzoli. Rossobù beffati nel finale, al Comunale è 3 – 3 contro la Tivoli

Pari ricco di emozioni al Comunale di Via Varrone tra Pomezia e Tivoli. Alla fine, nonostante l’arrivo di Ferazzoli in panchina al posto di Venturi, esonerato in settimana, i rossoblù hanno ripetuto gli stessi errori del passato contro una buona Tivoli.

Dopo l’iniziale vantaggio tiburtino, grande reazione dei rossoblù del neo tecnico Fabrizio Ferazzoli che dopo aver pareggiato con Teti si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Nanni. Ad inizio secondo tempo Perrotta accorcia le distanze e a 5 minuti dal novantesimo la squadra di mister Colantoni perviene al 3-3 definitivo con Fall.
Il Pomezia non riesce a fare bottino pieno nello scontro diretto contro la Tivoli ma almeno si torna a fare punti. Domenica prossimo si giocherà in trasferta sul campo del Real Monterotondo Scalo.

POMEZIA-TIVOLI 3-3

Pomezia (4-3-3): MarcucciDi Nezza, Sossai (88’Rosania), Gagliardini; Oi (68’Mezzina), Lo Pinto, Rocchi; Teti, Nanni (53’Massella), Barbarossa (53’Lahrach). A disp.:D’Adamo, Carta, Gasbarra, Giovagnoli, Ruci. All.:Ferazzoli.

Tivoli (3-4-3): Trovato; Torsellini, Sfanò, Tarantino (46’Lisari); Capodaglio (78’De Dominicis), Coquin, Mastropietro, Falilò (54’Spila), Perrotta (78’Provinzano); Fall, Matropietro, De Marco. A disp.:Chiapparelli, Costa, Laurenti, Pellegrini, Catarinozzi. All.:Colantoni.

Arbitro: Schmid di Rovereto.

Ass.arb.li: De Santis e Palazzo di Campobasso.

Reti: 9’Sfanò (T), 13’Teti (P), 24′ e 30’Nanni (P), 48’Perrotta (T), 87’Fall (T).

Note: Ammoniti:Marcucci (P), Sossai (P), De Marco (T) e Tarantino (T). Calci d’angolo:8-0 per la Tivoli. Recupero:4’pt e 5’st. Gara giocata a porte chiuse. Prima dell’inizio della partita, è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare l’ex Presidente della Figc nonché ex Presidente della Lnd Carlo Tavecchio, scomparso da pochi giorni. Al 21′ del primo tempo, il gioco si è fermato un minuto in memoria delle vittime dell’Olocausto del Binario 21.

 

EM Social

EM Social Subtitle