Blog

Riconfermati Stefano Gallo e Jody Fiorentini

Il Pomezia Calcio 1957 comunica di aver raggiunto l’accordo per la riconferma dei seguenti calciatori Stefano Gallo e Jody Fiorentini.

Stefano Gallo laterale classe 1996 si appresta a vivere la sua quinta stagione in rossoblù. La prima fu quella 2017/2018 quando il Pomezia di Gagliarducci arrivò a disputare la Semifinale Play Off poi persa ai calci di rigore contro la Sinalunghese. Dopo essere andato via un anno Gallo torna nella sfortunata annata della Serie D con l’esplosione del Covid e l’ingiusta retrocessione d’ufficio. Oltre ad essere un giocatore duttile, Stefano è un uomo spogliatoio e non a caso è anche il vice capitano. Abbiamo ancora fissa negli occhi la sua corsa dopo la splendida rete segnata in Finale contro il Livorno.

Jody Fiorentini centrocampista centrale classe 1990 è reduce da una stagione straordinaria con la maglia numero 4 del Pomezia culminata con la promozione in rossoblù. In mezzo al campo è un leone capace di abbinare forza fisica, tecnica, visione di gioco e tanta generosità che mette sempre a disposizione dei suoi compagni. Dopo tanti campionati di Eccellenza con le maglie di Aranova, Palestrina, Tivoli e Valle del Tevere, Fiorentini torna a disputare la Serie D e lo farà ancora con il Pomezia.

Altre due riconferme importanti (dopo quelle di capitan Lo Pinto e i bomber Massella e Teti) volute fortemente da Patron Alessio Bizzaglia, dal DS Alessandro Mezzina e dal nuovo tecnico Mauro Venturi.

 

Stefano e Jody in bocca a lupo per un’altra grande annata con il rossoblù del Pomezia Calcio.

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

Il Pomezia blinda la difesa: Ufficiali gli arrivi di Sossai e Rosania

Il Pomezia Calcio 1957 comunica di aver ingaggiato per la stagione 2022/2023 i difensori Fabio Sossai e Daniele Rosania.

Fabio Sossai nativo di Velletri nella passata stagione all’Ostiamare è un difensore centrale classe 1994 con esperienze sempre in Serie D con Aprilia e Albalonga e soprattutto il tecnico Mauro Venturi lo conosce molto bene.

Daniele Rosania difensore classe 1991 nativo di Terracina è un vero colosso considerando che è alto 1,92 m. Lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Aprilia con la quale ha collezionato 20 presenze. In passato ha giocato in piazze importanti di Serie D come Cynthialbalonga, Audace Cerignola, Taranto, Matelica, Grosseto. Oltre ad un trascorso tra i professionisti nel campionato di Serie C  con le casacche di Juve Stabia, Paganese, Pordenone, Catanzaro, Ascoli e Lanciano.

Due acquisti importanti messi a segno dal DS Alessandro Mezzina che, sempre di comune accordo con il Patron Alessio Bizzaglia, sta allestendo una squadra che possa recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione.

Benvenuti Fabio e Daniele e in bocca a lupo per una grande stagione con i colori rossoblù del Pomezia Calcio!

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

 

Il “Cigno” resta! Bomber Massella vestirà ancora il rossoblù del Pomezia

Il Pomezia Calcio 1957 comunica di aver raggiunto l’accordo per la riconferma dell’attaccante classe 1990 Christian Massella che dunque vestirà anche per la stagione 2022/2023 la maglia rossoblù.

La notizia è di quelle importanti visto che dopo aver messo a segno 21 gol nella passata stagione ed aver contribuito in maniera determinante al ritorno in Serie D della società del Patron Alessio Bizzaglia, Christian sposa ancora il progetto del Pomezia e come sottolineato anche dal DS Alessandro Mezzina, è la prima volta in carriera che il forte attaccante rimane per due stagioni consecutive nella stessa squadra a testimonianza del forte legame che lo lega a questi colori e a questa città.

Massella, soprannominato “Il Cigno”, insieme a Luca Teti e Leonardo Nanni va a formare un tridente di fuoco per mister Mauro Venturi e  siamo sicuri regaleranno gol e spettacolo ai tifosi rossobù.

Christian in bocca a lupo per un’altra grande stagione sempre con la maglia rossobù del Pomezia Calcio 1957!

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

Ufficiale, Leonardo Nanni è un nuovo calciatore del Pomezia

Il Pomezia Calcio 1957 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Leonardo Nanni.

Attaccante esterno classe 1991 nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Cynthialbalonga nel girone G di Serie D collezionando 8 gol. In passato Nanni ha disputato degli ottimi campionati con Ostiamare, Atletico Fiuggi, SFF Atletico, Fregene oltre ad aver calcato palcoscenici importanti nel professionismo come ad esempio il Grosseto in Serie B.

Grande soddisfazione in casa rossoblù per l’acquisto di uno degli attaccanti più forti in circolazione. La società del Presidente Alessio Bizzaglia grazie all’ottimo lavoro del DS Alessandro Mezzina è riuscita a battere la concorrenza di tante squadre che volevano il calciatore.

Benvenuto Leonardo e in bocca a lupo per questa nuova avventura con i colori rossoblù del Pomezia!

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

Mister Stefano Scaricamazza non è più l’allenatore del Pomezia

Il Pomezia Calcio 1957 comunica di aver interrotto il rapporto con Stefano Scaricamazza.
Il Patron Alessio Bizzaglia e tutta la società rossoblù ringraziano il tecnico Scaricamazza per lo splendido lavoro svolto in questo anno e gli augurano le migliori fortune lavorative e personali.
Grazie mister per tutto quello che hai fatto per questi colori!
Ufficio stampa Pomezia

Ufficiale: Riconfermato bomber Luca Teti e tornano in rossoblù Nicolas Di Nezza e Silvio Mariani

Neanche il tempo di festeggiare il ritorno in Serie D che il Pomezia di patron Alessio Bizzaglia ha iniziato a gettare le basi per la prossima stagione.

Il DS rossoblù Alessandro Mezzina si è messo subito a lavoro per farsi trovare pronto e costruire una squadra come sempre competitiva.

Ufficiale il ritorno del difensore classe 1996 Nicolas Di Nezza che dopo le stagioni a Montespaccato e Atletico Terme Fiuggi torna a vestire la maglia rossoblù del Pomezia Calcio già indossata nella stagione 2018/2019.

Per quanto riguarda lo staff tecnico torna come preparatore dei portieri Silvio Mariani già al Pomezia Calcio nella sfortunata stagione 2019/2022 in Serie D quando a causa dell’esplosione della pandemia, a seguito dell’interruzione del campionato i rossoblù furono retrocessi d’ufficio.

Invece la prima grande riconferma riguarda il reparto offensivo e il nome è di quelli pesanti: Parliamo del bomber Luca Teti classe 1994 che quest’anno, arrivato in rossoblù nel marcato invernale, con i suoi gol e le sue prestazioni ha contribuito in maniera fondamentale alla promozione in Serie D del Pomezia Calcio.

Nelle prossime ore sono attese altre ufficialità da parte della società rossoblù.

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

EM Social

EM Social Subtitle