Domenica trasferta a Scandicci in provincia di Firenze

Archiviato il pareggio di domenica scorsa per 0 – 0 con la Sangiovannese e l’amichevole di lusso disputata giovedì al Renato Curi contro il Perugia, i ragazzi di Bussi sono chiamati alla trasferta in terra toscana per affrontare lo Scandicci.

Lo Scandicci Calcio 1908, che milita nel Campionato di Serie D dal 2007, attualmente occupa la quinta posizione in classifica con 11 punti in coabitazione con lo Sporting Club Trestina.

Il team fiorentino del tecnico Claudio Davitti, squalificato e dunque domenica non siederà in panchina, sta facendo molto bene.

Dopo una sconfitta e un pareggio nelle prime due giornate, i biancoblù hanno ottenuto 4 risultati utili consecutivi: tre vittorie (Gavorrano, San Donato Tavernelle e Grassina) e un pareggio nell’ultimo turno con il Flaminia. In queste prime 6 partite hanno realizzato la bellezza di 16 reti e subite 6.

Dunque una trasferta difficile e insidiosa per Gamboni e compagni, in cerca dei tre punti che mancano dalla prima giornata di campionato.

Fischi di inizio fissato alle ore 15,00 presso lo Stadio “Turri” di Scandicci (FI).

L’arbitro della contesa sarà il signor Antonio Di Reda di Molfetta assistito dai signori Giuseppe Minutoli di Messina e Pietro Anile di Acireale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

EM Social

EM Social Subtitle