Altra trasferta amara per il Pomezia: Lo Scandicci vince 2 – 0

Il Pomezia esce sconfitto per 2 – 0 dal Turri di Scandicci e non riesce così ad ottenere quei tre punti che servirebbero come il pane per dare una sterzata a questo inizio di stagione un pò deludente.

La cronaca – Di fronte ad una bella cornice di pubblico, subito scatenato Mugelli, che al 4′ su grande apertura di Guidelli manda fuori di pochissimo con un bel tiro a giro. Al 33′ lo stesso Mugelli sblocca la sfida, scartando il portiere dopo grande assist di Zaccagnini e depositando in rete.

Al 42′ bravo Timperanza a salvare in uscita su Evacuo, mentre un minuto più tardi ci prova Guidelli, ma il suo tiro termina centrale. Nel recupero altra invenzione di Mugelli, ma il portiere ospite è miracoloso a respingere con i piedi.

Nella ripresa lo Scandicci gestisce bene e va vicino al raddoppio per due volte con Zaccagnini, e al 91′ arriva il 2-0 con Saccardi, che ottimamente imbeccato da Ferretti infila il portiere con freddezza.

Tabellino:

Scandicci-Pomezia 2-0

Marcatori: 33’pt Mugelli, 46′ st Saccardi

Scandicci: Timperanza, Vinci, Frascadore, Sinisgallo, Colombini, Manganelli, Zaccagnini, Poli, Saccardi, Guidelli, Mugelli. A disp. Ubirti, Pucci, Nieri, Dargarello, Mina, Carnevale, Ferretti, Saccà, Giannone

Pomezia: Stasi, Ceparano, Colantoni, Lisaro, Ruggiero, Morelli, Cestrone, Fatati, Massella, Evacuo, Bizzaglia. A disp: Pinna, Fusaroli, Gallo, Nannini, Lo Pinto, Arduini, Gamboni, Bertino, Teuto. All. Andrea bussi

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

EM Social

EM Social Subtitle