Confermati Andrea Bizzaglia, Marvin Mezzina e Mattia De Marchi

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare le conferme di Andrea Bizzaglia, Marvin Mezzina e Mattia De Marchi.

Andrea Bizzaglia è un attaccante esterno classe 1999 da sempre legato ai colori rossoblù. In passato quando era ancora Under è stato più volte convocato dalla Rappresentativa Juniores del CRLazio, oltre ad un’esperienza in prova con l’Unicusano Ternana. Negli ultimi anni è cresciuto molto sia a livello tecnico che tattico sfoggiando prestazioni di alto livello.

Marvin Mezzina è un trequartista classe 2002 da qualche anno aggregato in pianta stabile con la prima squadra. Nella scorsa stagione è stato schierato numerose volte nell’undici titolare. Dotato di un’ottima tecnica e abile nel calciare le punizioni, è tornato a Pomezia tre anni fa dopo una parentesi con l’Ostiamare. In passato è stato accostato a diverse società professionistiche, ma purtroppo alcuni infortuni gli hanno impedito di fare il grande salto.

Mattia De Marchi classe 2002 è un terzino sinistro cresciuto nelle giovanili del Pomezia. Nella passata stagione ha collezionato diverse presenze in Eccellenza, dimostrando già una grande maturità, oltre a grandi doti calcistiche.

Andrea, Marvin e Mattia in bocca a lupo per la prossima stagione e forza Pomezia!

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

EM Social

EM Social Subtitle