Emanuele Ruggiero e Stefano Gallo restano in rossoblù: “Vogliamo tornare in Serie D”

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per i rinnovi di Emanuele Ruggiero e Stefano Gallo per la stagione 2021-2022.

Emanuele Ruggiero, talentuoso centrocampista classe 2001 e nativo di Caserta, è alla sua quarta stagione con la maglia del Pomezia. Arrivato in Via Varrone nell’agosto del 2018 è cresciuto nelle giovanili della Casertana per poi disputare l’Under 17 al Benevento. E’ stato convocato più volte dalla Rappresentativa Regionale Juniores del Lazio disputando anche un Torneo delle Regioni.

Il Presidente Alessio Bizzaglia e il DS Alessandro Mezzina credono moltissimo nelle qualità tecniche e umane di Emanuele, un ragazzo eccezionale ben voluto da tutti che nell’ultimo mini torneo di Eccellenza si è messo ulteriormente in luce con prestazioni di altissimo livello.

Sono contentissimo di restare per il quarto anno consecutivo quà a Pomezia. Questa è una grande famiglia e una società ambiziosa con progetti importanti.” – ha dichiarato Ruggiero.

L’obiettivo per la prossima stagione è senza dubbio quello di fare bene e provare a vincere il campionato. In questi anni si sono creati sempre dei bei gruppi e sono convinto che anche quest’anno ci sarà la giusta amalgama tra vecchi e nuovi, under e over.

Il segreto dei successi è avere un grande spogliatoio. Sempre forza Pomezia!”

 

Oltre ad Emanule Ruggiero la società rossoblù ha annunciato la riconferma del terzino sinistro classe 1996 Stefano Gallo anche lui da diversi anni a Pomezia tranne una parentesi al Civitavecchia società dalla quale era arrivato in rossoblù nell’estate del 2017.

Queste le parole di Gallo dopo la firma: “Ringrazio la società per la fiducia dimostrata. Ho voluto risposare il progetto Pomezia perchè per me questa è una famiglia e non potri desiderare di meglio.

Vogliamo tornare il Serie D, una categoria che ci è stata tolta due anni fa ingiustamente e lotteremo domenica dopo domenica per raggiungerla nuovamente sul campo.

Mando un grosso abbraccio a tutti i tifosi rossoblù e sempre forza Pomezia!”

 

Emanuele e Stefano in bocca a lupo per un’altra stagione in rossoblù!

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

EM Social

EM Social Subtitle